Facciamo il punto della situazione.

  • Giulia ci ha fatto pervenire 4 nuove creazioni per celebrare il titolo di campioni del mondo. Ho aggiunto la pagina per il ministero Hobby & Sport per dare il giusto spazio alla collezione commemorativa.
  • Ieri siamo andati a Bosco Chiesa Nuova, a respirare… aria di montagna. Mi sono ustionato la faccia Ma ci siamo divertiti. Non dovete disturbarvi a dire che il mio umorismo è travolgente. Lo so da me
  • Io faccio finta di lavorare (il mondo è fatto di mezze verità, dopotutto) e gli altri si preparano ad abbandonare il regno per giorni o settimane. Il trio Vlad-Anna-Dorothy partirà martedì per la Val d’Aosta. Le Scalzolaro sisters spiegheranno le vele alla volta di Berlino giorno 7. Agli altri, fatemi sapere che combinate con questa canicola e soprattutto ai viaggiatori, PRETENDO la CARTOLINA! (che , per par condicio, purtroppo diciamo che non costa zero, ma 60cents + il cartone, ne fa “ta-ta-ta-ta”!)

PS: Grande concorso “Parti con lo Yak

(email da Alessandra)

Passatempo estivo:

Se riuscite a individuare per primi quale delle 4 foto ritrae uno Yak vincete un meraviglioso soggiorno di 5 giorni in Val D’Aosta ALL INCLUSIVE!!!

… con me al seguito obvioulsy (il che temo non aumenti il valore del premio in palio.. ma questo passa il convento!!).

🙂

Buona Giornata a tutti… e buon lavoro a chi non è ancora in ferie 😛

baci

Alessandra

PS per chi, per risolvere un quesito così enigmatico, avesse bisogno dell’aiutino, lo Yak è NON è in una foto in bianco e nero… 😀

Annunci