Data la difficoltà di reperire date di uscita di molti film da qui a fine anno, ho deciso di darvi notizia in versione trimestrale della selezione dei film che sono in uscita e che mi piacerebbe vedere con voi. 😀

Mi do un limite di 4 pellicole al mese, un massimo che non credo di poter umanamente superare 😛

Spero che le date siano più precise e che un medio anticipo vi permetta di decidere se volete unirvi alla carovana 😛

Per ora vi segnalo I film del 2009 di MyMovies.it che possono anticiparvi cosa proporrà il cinema quest’anno, a grandi linee.

Gennaio

  • Seven Pounds (9): drama di Muccino, con Will Smith
  • Yes Man (9): commedia con Jim Carrey
  • Operazione Valchiria (30): storico di Bryan Singer  con Tom Cruise

Febbraio

  • Il curioso caso di Benjamin Button (13): commedia sentimentale con Brad Pitt
  • Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro (13): fantastico con Fraser
  • Eagle Eye (20): thriller con LeBouf, serve altro?
  • Gran Torino (29): un film con Clint Eastwood non si può perdere 😀

Marzo

  • I Love You Phillip Morris (6): commedia noir con Jim Carrey e Ewan McGregor
  • La matassa (13): commedia con Ficarra e Picone. Mi dite sempre che devo vedere più cinema italiano…
  • Il solista (20) con Robert Downey Jr. e Jamie Foxx
  • Racconti Incantati (20) con Adam Sandler

Non hanno ancora stabilito quando uscirà Blindness… io speravo fosse per il 6 Marzo (alché lo sostituirei immediatamente al posto di ILYPM 🙂 ) ma Coming soon non è di questo avviso 😦

Altre anticipazioni certe sono l’uscita di Star Trek, che  è  all’8 di Maggio: siete prenotati 😀

