Ben Thomas, amichevole agente del fisco, va in giro a fare domande scomode agli insolventi i quali sono accomunati da qualcosa di importante. Ma cosa?
Riuscirà Ben a portare a termine la sua missione? Sarà portato a dire menzogne, ad agire avventatamente e travolgere chiunque sul suo cammino, ma chi se ne cura?

Questo è l’essenza di Sette anime. La regia di Gabriele Muccino e l’attore in locandina è Will Smith.

Finale drammatico.

Ci sono delle scelte registiche che non ho compreso appieno, altre che mi hanno meravigliato. Un bel film! Forse un po’ ermetico in alcuni passaggi e in altri cerca invece di conservare un segreto di pulcinella, comunque un bel film! 😀

loc

Il mio TOP MOMENTO: Quando abbiamo capito che il film sarebbe finito come Io sono leggenda, ho pensato “Finale drammatico” 😀

Ben Thomas: I was planning on dying here.
Larry: Then you’ll have to pay in advance!

