Prima di natale ho prestato a vlad 6 film (3 recenti e 3 classici) per dargli qualcosa da vedere durante le vacanze e sapere la sua opinione a riguardo.
Ieri mi ha inviato via email il commento introdotto dalle seguenti righe:

Ti invio le mie personali recensioni dei 6 DVD che mi hai prestato (e che prima o poi mi ricorderò di restituirti). Fanne ciò che vuoi. Puoi persino correggermi la grammatica e i nomi inglesi sbagliati 😉
Lascia che ti dica che non so come fai a farlo per ogni film che vedi. Io c’ho messo mesi solo per questi!
Ciao!

A volte mi domando anch’io chi me lo fa fare. Se non fosse per Hikaru che mi invia correzioni sugli articoli che pubblico, sempre benaccette 😀 , non saprei se qualcuno legge effettivamente ciò che scrivo e se in futuro ciò mi porterà qualche vantaggio 😛

Comunque, apro adesso una sottocategoria di Abuso di cinema (e me ne vanto): si intitolerà IN vlad OPINION (SECOND vlad) e conterrà gli articoli provenienti da vlad riguardanti il cinema, recensioni e altro.

Se anche tu vuoi una sezione per commentare i film visti di recente, aprirò volentieri una categoria personalizzata per pubblicare i tuoi pareri.

Ciao a tutti.

