Ufficial Festival 2009 Mug

Ufficial Festival 2009 Mug

Pochi giorni fa ho scoperto che mi sarei perso l’evento annuale che tutti a Malta attendono con ansia: The Farsons Great Beer Festival 2009 che consiste in 9 giorni di concerti al Ta’ Qali National Park dal 24 luglio al 2 agosto.

Ho visto il programma ed era interessante, peccato 😦

Ma soprattutto volevo il bicchiere ufficiale 😀

Nel tentativo di rimediare mi sono messo alla ricerca di qualche evento serale a cui assistere durante i giorni in cui siamo a Malta.

Ne ho trovati due:

Il DELICATA WINE FESTIVAL agli Upper Barrakka Gardens della Valletta si svolgerà l’ottava edizione della più attesa degustazione di vini: Syrah, Chardonnay, Grenache, Merlot, Cabernet Sauvignon, Sauvignon Blanc e naturalmente delle due uve del luogo, la Girgentina e la Gellewza. Il biglietto di entrata è ovviamente un bicchiere 😛

MALTA ROCK FESTIVAL 2009: dal 7 al 9 agosto Ta ‘Qali National Park sarà rioccupato per essere la location di una serie di concerti con 18 band internazionali di cui non mai sentito parlare 😦

Interessante è la giornata di domenica con tutti i gruppi locali:

  • SCREAM DAISY
  • B.N.I (BATTERIES NOT INCLUDED)
  • TWENTY-SIX OTHER WORLDS
  • UNCHARTED
  • COLOURBLIND
  • THE MIRACLE

Qualcosa mi dice che ho già deciso i souvenir di quest’anno 😀

