Piccola premessa necessaria: non sono sicuro di riuscire a ricominciare a mandare l’angolo settimanalmente per un paio di motivi: primo, non ho molto tempo (provo a spostarlo il venerdì visto che è un giorno meno pesante, lavorativamente parlando); secondo, mi rompe di rompere a chi non vuol essere rotto (ma se nessuno dice niente, io faccio finta di niente!).

Nuova veste dell’angolo (tanto per cominciare): una sola notizia per le prime volte, poi aumenterò se mi sarò riscaldato. Un “angolo di vita vissuta” per farvi capire che la mia vita a volte è più deviata della mia mente!

titolo
  • (da Matteo) la compagnia aerea American Airlines ha risparmiato in un anno 40000 dollari mettendo un’oliva in meno nell’insalata.
  • Alla fine dell’800 lo zar fece costruire alla periferia di Mosca alcuni altissimi scivoli ricoperti di neve. I russi facevano la fila per provarli. Da ciò nacquero le montagne russe (lo dice il nome!)

angolo di vita vissuta

Alcune settimane fa, come ogni mattina ho aperto il garage per tirar fuori l’auto e andare al lavoro.

Fuori dal garage c’era un grosso fagiano! Ci siamo guardati dieci secondi e poi lui è volato via tranquillamente.

Mio fratello ha detto che avrei dovuto prendere il badile e abbatterlo a badilate. Io che non ammazzo neanche le zanzare perchè mi fanno pena!

