Barbie feticistas e il Bambueto
  • (da Matteo)

    ti riporto la rubrica di focus Notizie curiose da raccontare agli amici:

    • Chi và a piedi spende in media 2.5 euro/Km
    • I polpi hanno un tentacolo preferito
    • Il bambù ha una velocità di crescita di 5 cm all’ora (…….a me sembra assurdo ma la Giù ha confermato 🙂 )
    • A Singapore è possibile acquistare gomma da masticare solo se si presenta un documento d’identità
    • Battere la testa contro una parete comporta un consumo di 150 calorie/ora
    • Stalin voleva fare uccidere John Wayne
    • I freezer consumano di più quando sono vuoti di quando sono pieni
    • Una coppia di mosche potrebbe generare tanti eredi da ricoprire l’Italia sotto uno strato di 2 metri di mosche
    • Quattro uomini su cinque respirano da una sola narice. Si presume infatti che le narici si alternino ogni ora circa (?)
    • Le donne piangono in media 5,3 volte al mese; gli uomini 1,4 volte

    …..se sono vere queste notizie? Cavolo! Le scrive Focus 🙂

  • Nelle stazioni della metro di Tokio si trova personale specializzato nel comprimere i passeggeri all’interno dei vagoni nelle ore di punta.
  • Porta denaro vedere un ragno con sette zampe alle sette di sera.
  • La voce maschile nella sigla di Walker texas ranger è dell’attore Chuck Norris.

Punti

Scusatemi mi restano 5 punti ...

Angolo di vita vissuta

  • Una mattina sono entrato al supermercato ed ho letto che erano in offerta Cavalli incappucciati … mi sono fermato… sono tornato indietro ed ho riletto : era Cavolo cappuccio (mi pareva strano!)
  • (da Matteo) Stamattina (giovedì) visto che ero a casa, ho fatto un giro a vicenza. Allora…..non andate mai a Vicenza il giovedì mattina perchè è come l’8 settembre! C’è il mercato ed ho girato mezz’ora prima di trovare parcheggio. Ma veniamo alla parte divertente……sono in mezzo al traffico all’altezza della stazione ed ho davanti un furgoncino tipo Fiorino o Doblò e noto vicino alla targa un bel adesivo giallo con sù scritto Scusate se vado piano ma mi sono rimasti solo 2 punti. Grandioso!!!!
