Domination
In Inghilterra, un paesino alla periferia di Londra sta tentando di cambiare nome. Il motivo? Il comico Sacha Baron Cohen (famoso per il personaggio di Borat) in passato aveva creato un personaggio negativo (una specie di coatto volgare) che affermava di provenire da quel paesino.

A me non pare una cosa così terribile: pubblicità divertente e gratis. Che c’è di meglio? In fondo ci sono paesi che hanno dato veramente i natali a personaggi negativi.

A proposito: qualcuno sa dove sono nati esattamente Hitler, Saddam Hussein e Osama Bin Laden? (chissà se con questi nomi dentro, la mia mai verrà controllata dalla CIA?)

dom
da Andrea:

Beh avranno una giunta abbastanza conservatrice dal pdv della comunicazione concordo con Paolo!

Hitler è nato a Braunau … un paesino in Austria sul confine con la Baviera! è a 20 km dal paese di mia nonna! sono andato a visitarlo spesso … ma nn vi preoccupate non sono un suo adulatore. (interessante: l’attuale papa Ratzinger è nato nel paesino Marktl am Inn a 20 km dal paese di mia nonna) 😀 😀 😀

Mussolini è nato a Predappio in Romagna! 20 km da forlì … oggi è sepolto li dove c’è un mausoleo dedicato a lui! (interessante: dopo la sua morte gli americani hanno voluto studiare il suo cervello ed infatti nella sua tomba, il cervello è custodito in una piccola tomba indipendente! )

ciao giovani

Annunci